Chiesa di San Pietro in Vincoli: edificio secentesco, situato nel centro storico di Sestri Levante, appartenente alla veneranda Compagnia dei Preti di San Pietro in Vincoli, dal 1974 è sede della Confraternita di Santa Caterina Vergine Martire. Funge da chiesa succursale della Parrocchia di Santa Maria di Nazareth.
Cappella di San Sebastiano: situata all’estremo ponente dell’abitato sestrese, in località Pietra Calante, è proprietà della Confraternita almeno dal secolo XVI.
Ruderi di Sant’Anna: situati sull’omonima Rocca che delimita a ponente il territorio di Sestri Levante, sono quanto resta della medievale Chiesa di Sant’Anna, già appartenuta alla Confraternita di Santa Caterina, abbandonata e diroccata fin da metà ‘800.
L’originario Oratorio di Santa Caterina d’Alessandria, antica sede della Confraternita, edificato sulla penisola di Sestri Levante nei pressi della chiesa medievale di San Niccolò dell’Isola, fu distrutto da un bombardamento aereo all’alba del 27 Agosto 1944; ne rimangono le solenni vestigia che la Confraternita ancora custodisce come “sacrario della memoria”, espressamente dedicato al ricordo delle vittime dei bombardamenti bellici.